Slider



Un viaggio sensoriale nel passato grazie ad una combinazione di caratteristiche mantenute INTATTE ed ORIGINALI, frutto di un lavoro e di una storia senza precedenti. È così che il Nocera diventa un’esperienza esclusiva grazie a un vino unico e rarissimo che riporta in vita il passato esattamente così com’era più di 2.000 anni fa.


CON CAMBRIA IL PASSATO DIVENTA PRESENTE
Un salto in epoche lontanissime, una macchina del tempo attraverso i sensi, che riporta indietro immutato e inalterato il vino di imperatori e condottieri. Una purezza autentica pronta per essere degustata e assaporata. Il profumo, il gusto e la corposità del Nocerà originale esattamente così com’era.




Sperimentazione, tenacia, passione e una qualità elevatissima: è questo che fa di Cambria una delle realtà più apprezzate e ricercate all’estero. Un’attività di esportazione consolidata sempre più estesa che ormai da tempo ha conquistato estimatori in Cina, Giappone, Brasile e Stati Uniti, Svezia e Russia. La cura di ogni dettaglio con la numerazione finale in ogni singola bottiglia fa capire l’attenzione, il rispetto e il riguardo che l’azienda Cambria mette nei suoi preziosissimi vini. Tutto il fascino antico e rarissimo del Nocera, un orgoglio e un vanto siciliano. Un privilegio e una storia unica da scoprire per tutto il mondo.


Slider